Cerca alloggio Offerte Last Minute Offerta pacchetto Invio richiesta

Deutsch English Français Italiano

Appartamento vac. a Ostseebad Binz Victoria Appartements - Zeibig

Victoria Appartements - Zeibig (Ostseebad Binz) Noleggio biciclette Garage Adatto agli allergici Balcone/Terrazza Specializzato per famiglie e bambini Piste ciclabili Accettazione animali domestici Tranquillità TV Internet WLAN
Ferienwohnung Ostseebad Binz Victoria Appartements - Zeibig immagine 1 Descrizione della struttura alberghiera:
4 appartamenti di altissima qualità con 1 set da letto, Bestausstattung in posizione esposta proprio sopra il porto di Sassnitz, fantastica vista sul mare. Centrale ma tranquilla, posizione idilliaca. Godetevi albe e la vista sul Mar Baltico.

Condizioni di prezzo:
Appartamento "beach rifugio, i corridori spiaggia, Stranddüne & Beach Castle" ciascuno di circa 60 mq, 1 camera da letto + divano letto nel soggiorno, adatti per un massimo di 4 persone (lettino aggiunto), WLAN e PARCHEGGIO TG inclusi a partire da Euro 39,00 NS - Euro 85,00 HS VIP Golf partner GC Schloss Ranzow a Lohme auf Rügen!
calendario prenotare
visualizza mappa
invio richiesta
Appartamento vac.
da:39.00 €
stelle: -
letti: 4
Arrivo:
Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 16.00. Partenza ore 10.00. è sufficiente seguire da alimentatori di barbabietola di segni Sassnitz. In Sassnitz rotonda rimane quasi la stessa e seguire prima a destra in Seestrasse. - Gli appartamenti sono situati in una posizione privilegiata di Ssassnitz, pari sulla riva alta che si affaccia sul Mar Baltico. Il Flanierpromenade è in 5 minuti e il centro è raggiungibile in circa 3 minuti. A pochi passi e il romantico centro storico, con le sue ville al mare e non lontano dal Parco Nazionale Jasmund con le sue scogliere di gesso e faggeti.
Ferienwohnung Ostseebad Binz Victoria Appartements - Zeibig immagine 2 Criterio:
Noleggio biciclette, Garage, Adatto agli allergici, Balcone/Terrazza, Specializzato per famiglie e bambini, Piste ciclabili, Accettazione animali domestici, Tranquillità, TV,Internet wlan.
Contatto:
Victoria Appartements - Zeibig
Sylke Zeibig
Margaretenstr. 10
18609 Ostseebad Binz
telefono: 0172-8087078
fax:
email: Invio richiesta
Internet: http://www.ruegenplus.de/index.html